Mirko
Rogora

Industrial Designer

In un’epoca di evoluzioni continue è fondamentale non solo riuscire a stare al passo ma essere un passo avanti agli altri

Industrial Designer capace di creare equilibrio tra estetica e funzionalità, da sempre attento all'evoluzione tecnica e all'innovazione.
Con la curiosità di conoscere e sperimentare senza paura di osare soluzioni nuove, Mirko Rogora unisce la passione per tutto ciò che è nuovo all'esperienza professionale maturata in anni di collaborazione con diverse aziende leader in numerosi settori, diventando un punto di riferimento per vari professionisti e aziende.
La progettazione in questi anni spazia dagli articoli destinati all’ambiente bagno, ambiente cucina, ristorazione e arredo.

La curiosità è parte integrante del carattere di Mirko Rogora.
É proprio questa indole curiosa che lo spinge a ricercare nuove forme, nuove tecniche e nuovi materiali avendo come obiettivo la realizzazione di oggetti semplici ma funzionali che possano essere utilizzati e che soddisfino i bisogni di ogni singola persona che li sceglie. Perché in un’epoca di evoluzioni continue è fondamentale non solo riuscire a stare al passo, ma essere un passo avanti agli altri.
La collaborazione con Gi-Design, ha permesso a questo carattere di manifestarsi in maniera più creativa e concreta, portando i prodotti progettati oltre la forma, la funzione e l’immaginazione.

Awards & Pubblications

Progetti correlati