2017

Massimo Marzorati con Snake vince la menzione d’onore all’IDA

11 maggio '17

I membri della giuria dell’IDA hanno selezionato i vincitori dei Design Awards di quest’anno.
L’Italiano Massimo Marzorati della Grandi Architetture & Partner è stato premiato con la menzione d’onore presentando il progetto Snake, collezione Water Sculpture della Gi-Design.

SCARICA PDF


Massimo Marzorati con Snake vince la medaglia di bronzo all’IDA

11 maggio '17

I membri della giuria dell’IDA hanno selezionato i vincitori dei Design Awards di quest’anno.
L’Italiano Massimo Marzorati della Grandi Architetture &Partner è stato premiato con la medaglia di bronzo presentando il progetto Snake, collezione Water Sculptures della Gi-Design.

SCARICA PDF


Mirko Rogora con Cliff vince la medaglia d’argento all’IDA

11 maggio '17

I membri della giuria dell’IDA hanno selezionato i vincitori del Design Awards di quest’anno.
L’Italiano Mirko Rogora  è stato premiato con la medaglia d’argento presentando il progetto Cliff, collezione Water Sculptures della Gi-Design.

SCARICA PDF


White Luxury

11 aprile '17

All’interno dell’impianto monumentale della Sala Della Passione di Brera è stata realizzata una scenografia sorprendente e coinvolgente dove il Bianco, elemento dominante dell’intero ciclo espositivo distribuito nella città di Milano, si presenta qui in relazione ad un’idea di Lusso colta e raffinata.



Boa di Gi-Design

04 aprile '17

Boa di Gi-Design è una scultura d’acqua dalle linee morbide e sinuose che ricrea il corpo di un animale fiero ed elegante. Eccezionalmente smaltato di bianco in onore di White Luxury, è disponibile in altre colorazioni per integrarsi al meglio a tutti gli ambienti, secondo la filosofia di Gi-Design che propone un concetto di bagno adatto ad ogni gusto ed esigenza.



Introduzione a Gi-Design

30 marzo '17

Gi-Design è un marchio italiano di design di lusso. Fondato nel 2015 ha lo scopo di creare opere d’arte autentiche, pezzi unici e collezioni esclusive. Gi-Design, azienda Made in Italy che ispirandosi alla natura, all’arte e alla tecnologia ha creato sculture d’acqua che possono elevare qualsiasi bagno e ridefinire l’esperienza dell’utente.

DETTAGLIO


2016

Mistral di Gi-Design è un vero gioiello per i bagni di lusso

10 novembre '16

I bagni non sono più gli spazi di una volta con poco appeal estetico. Al giorno d’oggi le persone spendono di più per avere dei bagni lussuosi e tecnologici nelle loro case. Se avete già un bagno che trasuda lusso sicuramente avete bisogno di Mistral di Gi-Design – un produttore italiano di rubinetti di lusso che aveva precedentemente creato lo stupendo Snake per clienti amanti del lusso.

DETTAGLIO


Triennale Design Museum di Milano

29 giugno '16

Tradizione scultorea, tecnologia avanzata e artigianalità tipica del made in Italy si fondono nelle sculture d’acqua di Giacomini Design. Con una ricerca esclusiva sulle forme e sui materiali, le sculture sono realizzate in titanio e acciaio, ispirate alle forme della natura e in serie limitata.

DETTAGLIO


Le sculture d’acqua di Giacomini Design a Milano

21 giugno '16

Fino al 30 settembre a Milano, presso la Triennale, si svolge l’evento dedicato alle sculture d’acqua di Giacomini Design.  Giacomini Design è un’ impresa che sviluppa e realizza progetti innovativi uniti da un comune eccellenza made in Italy.

DETTAGLIO


Le sculture d’acqua di Giacomini Design @Triennale Milano

15 giugno '16

Presentate durante la Milano Design Week 2016, le installazioni di tre pezzi della serie, Snake, Cliff e Swan firmate Giacomini Design saranno in esposizione fino a settembre, presso il Triennale Design Museum di Milano, in occasione dell’evento «Il Giadino dei visionari».

DETTAGLIO


Snake, la scultura d’acqua di Gi-Design realizzata in acciaio e titanio

09 giugno '16

La scultura d’acqua della Gi-Design è un rubinetto dal design moderno che nasconde alta tecnologia dietro alla sua particolare forma
Realizzato in titanio e acciaio, la scultura d’acqua della Gi-Design s’innalza dal piano del lavabo creando un connubio perfetto tra arte e funzionalità.

DETTAGLIO


Lo Snake della Gi-Design attira lo sguardo in qualsiasi bagno

09 giugno '16

Realizzato in titanio e acciaio, la scultura d’acqua Snake della Gi-Design è riuscita a rappresentare ogni piccolo dettaglio della sua fonte d’ispirazione, tra questi anche le sottili lamelle presenti sul corpo del serpente. Design futuristico e minimalista che al suo interno custodisce alta tecnologia. La scultura d’acqua ha numerose funzionalità high-tech come il controllo touch,  vocale e wireless tramite connessione Wi-Fi.

DETTAGLIO


Le sculture d’acqua di Giacomini Design alla Triennale di Milano

01 giugno '16

Le opere scultoree sono solo una parte del progetto che vedrà Giacomini design realizzare un nuovo concept di bagno, strutturato come una spa e capace di ricreare il modo di vivere questo spazio come nel periodo classico dell’epoca romana.

DETTAGLIO


Le sculture d’acqua di Giacomini Design in esposizione alla Triennale di Milano

01 giugno '16

Tradizione scultorea, tecnologia avanzata e artigianalità tipica del Made in Italy si fondono nelle sculture d’acqua di Giacomini Design. Con una ricerca esclusiva sulle forme e sui materiali, le sculture sono realizzate in titanio e acciaio, ispirate alle forme della natura e in serie limitata.

DETTAGLIO


Linea, forma e materia

12 aprile '16

HODARA Art Designer, Bougeotte, Giacomini Design sono tre mondi uniti dalla passione e dalla ricerca di forme da reinventare: opere uniche appena uscite da un atelier. Un design destinato a un pubblico sofisticato, che premia esclusività ed eccellenza sia nei manufatti sia nelle materie prime utilizzate.

DETTAGLIO


Giacomini Design tecnologia olografica

04 aprile '16

La Giacomini Design ha contattatoStudio Tangram per trasportare in un mondo onirico i visitatori della location di “Hodara”. Nello splendido Show Room di Via Morone 8, sono apparsi come in un sogno: sculture d’acqua, seduta d’arredo e jewel bag.

DETTAGLIO