L’innovazione di ultima generazione al servizio della creatività
Le Sculture d’Acqua si attivano grazie a un sistema tecnologico innovativo che le aziona anche da remoto grazie a comandi touch, wi-fi e vocali
Un dischetto o un cilindro d’acciaio senza fili, di eleganza essenziale, accompagna la scultura e consente di azionare lo scorrimento dell’acqua, anche da remoto attraverso comandi wi-fi e vocali. Una leggera pressione aziona il getto d’acqua o lo interrompe. Quando l’acqua sgorga, il dispositivo di comando si profila con un fascio di luce al led che gli conferisce un tocco magico e prezioso. La temperatura e il flusso si regolano con la stessa praticità: premendo e sfiorando con movimenti circolari la superficie del pulsante. Anche qui è il colore, in diverse tonalità, a segnalare il funzionamento dell’apparecchio.
La tecnologia di Gi-Design consente di mantenere gli stessi standard di qualità e praticità anche con l’installazione di manopole più classiche: due, a lato della scultura, o una integrata nel corpo della stessa. Anche queste soluzioni dall'aspetto più convenzionale permettono un comando touch, wi-fi o vocale.